Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

HPE & Qumulo La soluzione abilitante per i Service Provider

Computer Gross, HPE e Qumulo ti invitano a partecipare all’evento esclusivo in cui potrete approfondire la conoscenza della soluzione HPE Qumulo anche con il supporto di una DEMO LIVE! - ISCRIVITI SUBITO!.
La trasformazione digitale delle aziende ha, tra le tante conseguenze, un incremento verticale nel numero e nella dimensione di dati non strutturati generati: audio, video, documenti, backup, sono spesso critici per il business e devono essere custoditi in un’infrastruttura sicura, prestante e facile da amministrare.
Secondo Gartner, questo tipo di dati triplicherà nel 2024, e la metà di essi verrà gestita in cloud: un’opportunità di mercato irrinunciabile per chi si propone di erogare servizi IT basati su files.
HPE Qumulo è una tecnologia di file system scalabile e resiliente che abilita gli ISP a consolidare tutti i carichi di lavoro basati su dati non strutturati, ad offrirne di nuovi, semplificando al tempo stesso la gestione: torna disponibile per attività a valore aggiunto fino al 90% del tempo convenzionalmente speso per la gestione dell’infrastruttura.




Luogo:

webinar

Data evento:

26-05-2021

Orari:

Dalle 15

Organizzatore:

Computer Gross con HPE e Qumulo

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento