Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Ansible: l'Automazione IT! Come ridurre i costi con un occhio alla sicurezza, alla produttività e allo sviluppo applicativo.

Computer Gross, in collaborazione con Red Hat, è lieta di invitarti al webinar “Ansible: l’Automazione IT” che si terrà giovedì 20 maggio alle ore 11:00.

Una delle maggiori sfide nell'IT moderno è rappresentata dalla capacità di offrire l'integrazione e il deployment continui (CI/CD) con tempi di inattività pari a zero. Raggiungere tale obiettivo richiedeva spesso lo sviluppo di un codice personalizzato complesso e l'uso di diversi pacchetti software.

Ansible è un efficiente linguaggio di automazione open source, ma è anche uno strumento di deployment e orchestrazione. Oltre a mettere a disposizione strumenti più immediati ed efficienti, rispetto alle funzionalità di base offerte da altre soluzioni di automazione, Ansible si propone di superare le principali sfide irrisolte dell'IT, offrendo le funzionalità necessarie in un'unica soluzione.

Red Hat Ansible Automation Platform automatizza le attività IT come provisioning, installazione, configurazione e aggiornamenti di sistemi, dispositivi, software e applicazioni, in Enterprise & Cloud, al fine di migliorare la produttività, costi e riduzione dei rischi.

Non perderti questo webinar che ti consentirà di scoprire e sviluppare le opportunità Ansible. 


Luogo:

webinar

Data evento:

20-05-2021

Orari:

Dalle 11

Organizzatore:

Computer Gross e Red Hat

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento