Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Inclusione e accessibilità per l’apprendimento incentrato sullo studente

Scopri come approfittare delle opportunita’ del mercato Education. La didattica ibrida e’ un’esperienza di apprendimento flessibile e inclusiva che fornisce a tutti gli studenti le potenzialita’ per avere successo e sviluppare le competenze del futuro.

Grazie a classi inclusive, strumenti accessibili e tecnologie che favoriscono l'imparzialità e la collaborazione, ogni studente ha la possibilità di imparare e crescere con sicurezza in ambienti di apprendimento inclusivi e incentrati sugli studenti.

Consapevoli del potere della tecnologia, Microsoft continua a innovare, creare e progettare in modo da poter migliorare i risultati di apprendimento grazie a un approccio incentrato sullo studente che mette al primo posto le esigenze degli allievi, offrendo una piattaforma di apprendimento che promuove l’inclusione e l’accessibilità attraverso strumenti specifici che supportano la didattica inclusiva e che permea gli strumenti Microsoft. Scopri le potenzialità degli strumenti di inclusione e accessibilità delle soluzioni Microsoft Education!


Luogo:

webinar

Data evento:

19-05-2021

Orari:

Dalle 14

Organizzatore:

Computer Gross e Microsoft Education

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento