Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Scopri le soluzioni Quest per il Cloud Ibrido

Computer Gross, in collaborazione con Quest, è lieta di invitarti al webinar “Scopri le soluzioni Quest per il Cloud Ibrido” che si terrà venerdì 28 maggio alle ore 10:30.
Foglight è la soluzione Quest per un monitoraggio e un’ottimizzazione più ampia e profonda per l'impresa ibrida. E’ in grado di monitorare in modo proattivo lo stato e le prestazioni dei database eterogenei presenti nella tua infrastruttura IT Ibrida.
Ti aiuta a prevenire, diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi di performance prima che impattino negativamente con la disponibilità e il rendimento delle tue applicazioni.
Attraverso la raccolta centralizzata delle informazioni, sullo stato e la disponibilità dei tuoi sistemi, viene semplificato il processo di analisi e rendering dei dati collezionati, consentendo un approccio dinamico e dettagliato, molto apprezzato, durante la verifica di una particolare problematica. La console, unica, consente un accesso agevolato a tutte le informazioni con la possibilità di generare dei report in base al contesto.


Luogo:

Webinar

Data evento:

28-05-2021

Orari:

Dalle 10.30 alle 11.30

Organizzatore:

Computer Gross e Quest

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento