Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Systematika Security Day

Systematika Distribution è lieta di invitarti al Systematika Security Day.

Durante questo evento andremo ad affrontare argomenti legati al mondo della Security.

Systematika Distribution, grazie al supporto di alcuni dei Vendor, a portfolio, è in grado di offrirvi una serie di soluzioni che rendono sicuro il Datacenter dei vostri clienti ed i loro End Point.

L’agenda è composta da una serie di sessioni di overview che vi daranno modo di scoprire come mettere in sicurezza diverse aree dal Networking al mondo dell’Application non dimenticandoci di intraprendere un approfondimento sulla protezione dei dati.

L’evento sarà aperto da un piccolo Keynote di Systematika Distribution dove parleremo delle ultime novità a portfolio legate proprio al mondo della Sicurezza sia come soluzioni che come servizi.

La giornata continuerà con l’intervento di VMware che ci parlerà della sicurezza calandola all’interno della soluzione NSX. Scopriremo come blindare le app critiche o creare una DMZ all’interno del layer software, riducendo cosi la superficie di attacco dell’ambiente desktop virtuale grazie alle funzionalità di segmentazione di NSX. Questa soluzione sposa la filosofia della sicurezza zero-trust, una modalità efficiente e realizzabile negli ambienti di private cloud e public cloud.

Alle 11,30 sarà il momento di Francisco Amadi che ci racconterà di come l’Acronis interpreta la Cyber Protection attraverso la suite “Acronis Cyber Protect Cloud“. Avremo modo di soffermarci sulle funzionalità di Security come Antimalware, Vulnerability Assessment, Patch Management, URL Filerting e molto altro.

Il pomeriggio si aprirà alle 14,30 con l’intervento di Marco Moioli che ci parlerà della soluzione Microsoft 365 Defender dove avremo modo di approfondire la Security a 360° nella visione di Microsoft.

Scopriremo come è possibile fermare gli accatti ai servizi Microsoft 365 riducendo ed eliminando le minacce persistenti.Infine chiuderemo la giornata con Runecast, che ci parlerà della Sicurezza in ambito compliance all’interno della sessione intitolata “Security Compliance for AWS, Azure, Kubernetes & VMware“.

Scopriremo come Runecast è in grado di fare analisi e generare rapporti sulla sicurezza in tempo reale con Runecast Analyzer, prodotto che automatizza i controlli degli standard di sicurezza con lo scopo di monitorare e dimostrare la conformità delle infrastruture aziendali dei tuoi clienti

Sperando di aver stuzzicato la vostra curiosità, vi lasciamo a questa serie di sessioni ricche di stimoli e novità.


Luogo:

Webinar

Data evento:

14-05-2021

Orari:

Dalle 9.30 alle 16

Organizzatore:

Systematika

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento