Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Un UPS per ogni esigenza

Nell’era della trasformazione digitale, quando si fa sempre più affidamento ai sistemi e ai dati IT per mantenere il proprio business al massimo dell’efficienza, è più importante che mai assicurarsi che tali sistemi possano funzionare anche in caso di interruzioni di potenza.

Capire qual è l’UPS migliore per le tue esigenze, richiede una solida conoscenza della potenza del tuo IT, di altri sistemi fondamentali e della tolleranza per i tempi di inattività di ogni applicazione.

In questo webcast ti illustreremo le caratteristiche essenziali di un UPS, i criteri di acquisto da tenere in considerazione, per poi entrare nel dettaglio di quelle che sono le funzionalità accessorie che apportano ulteriore valore alla funzione principe degli UPS.

Per affiancare il canale in queste sfide, l’evento vedrà la partecipazione di Computer Gross, leader italiano nella distribuzione a valore aggiunto.

L’ecosistema di Computer Gross, di cui Vertiv è da poco entrato a far parte, si contraddistingue nel panorama ICT per la completezza della sua offerta, la qualità dei servizi ed il valore aggiunto che è in grado di trasferire.

Relatori

Dario Cosentino, Senior Solutions Engineer - Vertiv
Jessica Conti, Field & Channel Marketing Manager - Vertiv


Luogo:

Webinar

Data evento:

20-05-2021

Orari:

Dalle 11 alle 12

Organizzatore:

Vertiv e Computer Gross

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento