Registrati a questo workshop per indagare insieme a Keysight due temi caldi della visibilità di rete.
Traffico criptato
Con
la percentuale di traffico web criptato che ha superato il 90% del totale e con la crescente diffusione di schemi di crittografia a chiave effimera, le organizzazioni devono mantenere i vantaggi del Transport Layer Security, pur continuando ad ispezionare il traffico alla ricerca di minacce e malware, per proteggere le loro reti ed utenti.
La funzionalità
Inline Decryption, disponibile nei Network Packet Broker di
Keysight, consente alle organizzazioni di avere
piena visibilità sul traffico criptato, permettendone un utilizzo efficiente e condiviso tra i tool di analisi e sicurezza.
Ambienti virtualizzati
La maggior parte delle organizzazioni utilizza il cloud in qualche modo, forma o declinazione. Tuttavia, sebbene il cloud offra flessibilità, agilità e scalabilità senza precedenti, non è privo di sfide.
Il monitoraggio del traffico est-ovest è notoriamente difficile, poiché crea punti ciechi critici. Man mano che i perimetri di rete svaniscono e gli aggressori diventano più sofisticati, l
a mancanza di visibilità del cloud non solo influisce sulla tua capacità di monitorare la sicurezza, la conformità e le prestazioni della rete, ma può esporti a violazioni dei dati e ad altre costose vulnerabilità della sicurezza.Ecco perchè le organizzazioni di tutto il mondo si affidano a
CloudLens per aiutarle a
monitorare e proteggere i propri cloud pubblici, privati e ibridi. Con un'architettura indipendente dalla piattaforma, compatibilità con container / Kubernetes e integrazione chiavi in mano con i principali strumenti di sicurezza, APM ed NPM, puoi contare su CloudLens per proteggere le tue vulnerabilità più critiche offrendo il traffico giusto, agli strumenti giusti, al momento giusto.
Agenda:
- Visibilità del traffico criptato:
- Visibilità in ambienti virtualizzati:
Speaker:Giuseppe Benincasa, Senior Solutions Engineer @Keysight
Canali
ChannelCity
Vuoi segnalarci un evento?