Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

XDR Capture The Flag

Gentile Partner,

I tuoi clienti hanno il problema di prevenire attacchi persistenti che possono sfuggire alle soluzioni in uso, oppure sei alla ricerca di una piattaforma solida che ti dia spazio nel mercato della Cybersecurity?

Se sei interessato ad approfondire e a testare sul campo le tue conoscenze sulla funzionalità XDR, Computer Gross e Trend Micro ti invitano a partecipare a XDR CAPTURE THE FLAG, che si terrà lunedì 24 maggio dalle ore 10:30 alle ore 17:00. Sarà un’occasione unica per mettere alla prova le tue abilità di CyberThreat Hunter e provare sul campo la funzionalità XDR. Nel corso della mattina ci sarà una sessione di training dedicata alla tecnologia XDR, mentre nel pomeriggio inizia la sfida!
Non sono necessari prerequisiti tecnici o la conoscenza delle soluzioni di sicurezza Trend Micro: tutti possono partecipare… che vinca il migliore!

Trend Micro XDR raccoglie e correla automaticamente i dati tra più livelli di sicurezza: email, endpoint, server, workload in cloud e rete. L'analisi automatizzata di questo superset di dati significa che le minacce vengono rilevate più rapidamente e gli analisti della sicurezza sono attrezzati per svolgere indagini più approfondite e intraprendere rapidamente le azioni conseguenti.

Blocca l’agenda, prepara la tua postazione per affrontare la sfida e conferma la tua registrazione entro lunedì 10 Maggio. Affrettati, i posti sono limitati!
Istruzioni e regolamento per collegarti alla piattaforma ti verranno inviati entro un’ora dall’inizio della sfida. Si giocherà a squadre composte da 2/3 persone che verranno confermate la mattina della sfida. Se vuoi, cerca il tuo compagno all’interno della tua azienda e comunica la tua squadra!


Luogo:

webinar

Data evento:

24-05-2021

Orari:

Dalle 10.30 alle 11.30

Organizzatore:

Computer Gross con Trend Micro

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento