Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Monitor Dell, le opportunità per il tuo Business

Il nostro portafoglio di Display Dell offre molteplici opportunità di upsell e cross-sell per aumentare la redditività e massimizzare la produttività della forza lavoro del cliente. Testati e certificati per funzionare perfettamente insieme a tutti i sistemi Dell, i monitor Dell sono supportati da un servizio e un supporto di prim'ordine.
Abbiamo una soluzione di prodotto per tutti: a partire dalla serie E per i clienti focalizzati sul prezzo, con specifiche di base e opzioni di connettività, salendo al livello della serie P con caratteristiche di produttività migliorate come ergonomia, connettività, gamma più ampia di specifiche, ultimo design della cornice ultrasottile ottimo per la configurazione di più monitor.
Fino ai modelli Dell UltraSharp, i nostri prodotti di punta, con una selezione ancora più ampia di modelli, prodotti InfinityEdge ultrasottili su 4 lati, i più recenti pannelli IPS con prestazioni cromatiche eccezionali.
Abbiamo anche proposte per i clienti che richiedono una soluzione per le attività critiche per il colore: i nostri monitor Dell UltraSharp PremierColor con le specifiche più elevate possibili in termini di pannelli IPS, dimensioni dello schermo e risoluzioni fino a 8K.
Anche i Large Format Displays Dell offrono il massimo impegno in termini di qualità, affidabilità e servizio per realizzare spazi per team work, Education e meeting spaces.

Questo Dell Display webinar è l’occasione per approfondire la conoscenza del portafoglio Dell Displays e imparare i Tips and Tricks che consentiranno di proporre il corretto monitor per l’esigenze dei vostri clienti

Relatori:
Michelangelo Restuccia (Field Brand Manager Esprinet S.p.a.)
Jacopo Marconcini (DELL, Displays serie Entry, Serie Professional e New Generation)
Dario Gnaccarini (DELL, Displays serie UltraSharp e Large Format)


Luogo:

webinar

Data evento:

27-04-2021

Orari:

Dalle 16.30 alle 17.30

Organizzatore:

Esprinet e Dell Technologies

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento