▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

ServiceDesk Plus di ManageEngine - Per un controllo totale dei problemi IT

Mai come in una fase storica simile è cruciale avere un controllo centralizzato sui problemi IT e assicurarsi che non ci siano disservizi nell’ambiente di produzione. Questo webinar in italiano si concentra proprio su funzionalità, caratteristiche e processi di ServiceDesk Plus, la soluzione ManageEngine web-based per l’Help Desk e l’Asset Management, sviluppata secondo le best practice del framework ITIL.

ServiceDesk Plus consente da un’unica interfaccia di gestire i ticket, gli asset IT, i processi di Problem e Change Management, gli ordini di acquisto e le richieste degli utenti dal catalogo dei servizi.

Tipologia evento

Data evento

22-04-2021

Orario evento

Dalle 14:30 alle 14:30

Organizzatore

Bludis

Luogo

Webinar

Maggiori informazioni

Vai al sito Link esterno

Canali

ChannelCity

Vuoi segnalarci un evento?