Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Block, File, Object: Come ottenere un controllo completo sulla gestione dell'infrastruttura

Eliminare i lock-in imposti dall'hardware e dai produttori, offre ai dipartimenti IT la massima flessibilità, rendendo al contempo lo storage più intelligente, efficiente e disponibile. Come?
Avere un'architettura di storage basata su silos, comporta sprechi di capienza e budget esagerati. Convertirlo in un pool di storage virtualizzati e organizzati in tier, garantisce un'ottimizzazione della capienza, consentendo un'elevata disponibilità dei dati ma soprattutto una drastica riduzione dei costi IT.

In questo webinar, Rémi Bargoing, Country Manager di DataCore ti spiegherà perchè conviene passare al software defined storage:

Oggi la maggior parte delle aziende continua a combattere per vincere le grandi sfide dello storage, quali: costi elevati, problemi di latenza, downtime dello storage, migrazioni complesse, gestione dei silo, crescita esponenziale dei dati.

E proprio qui entra in gioco la virtualizzazione dello storage tramite il software-defined storage.
L'SDS è una tecnologia matura e collaudata che va a vantaggio delle organizzazioni IT e dei fornitori di servizi nei più diversi settori verticali e impieghi tipici.

Vuoi saperne di più? Iscriviti al webinar!

Il team DataCore & Esprinet


Luogo:

Webinar

Data evento:

20-05-2021

Orari:

Dalle 14:30 alle 15:30

Organizzatore:

V-Valley con Datacore

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento