Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Industrial IT monitoring: vuoi scoprire come PRTG monitora l'IT industriale?

La digitalizzazione e la convergenza IT / OT uniscono il mondo dell'IT e della produzione. Ciò richiede una soluzione di monitoraggio per fornire ai team di digitalizzazione una dashboard per tutto ciò che devono sapere da entrambi i mondi.

PRTG è una soluzione di monitoraggio attiva, senza agenti e facile da usare.

PRTG Network Monitor
 è una soluzione di monitoraggio IT leader a livello mondiale che combina un ampio set di funzionalità con un'usabilità eccezionale e la massima flessibilità.

Oltre al supporto immediato per tutti gli standard IT classici, PRTG offre un'API RESTful e il supporto JSON, OPC UA, Modbus TCP e MQTT per integrare facilmente le officine, i dispositivi IoT per il monitoraggio dei parametri ambientali e l'IT con dispositivi e applicazioni oltre gli standard comuni.
PRTG è scalabile per infrastrutture di qualsiasi dimensione. Grazie alla sua architettura, consente il monitoraggio di ambienti distribuiti localmente e geograficamente con un'implementazione, una licenza e un dashboard centrale. Questo è fondamentale quando gli ambienti IT e OT stanno crescendo insieme.

Agenda webinar:

  • Paessler e Prtg
  • Convergenza IT / OT
  • Sensori per l'industria
  • Demo


Luogo:

Webinar

Data evento:

28-04-2021

Orari:

Dalle 10.30 alle 11.30

Organizzatore:

Arrow ECS Paessler

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento