Gli ambienti IT sono in forte evoluzione e sono chiamati a supportare oggi le nuove strategie di trasformazione digitale del business: l’ottimizzazione del lavoro agile e da remoto, l’aumento delle vendite di prodotti e servizi attraverso canali digitali e la crescente automazione e integrazione dei processi.
Il cloud è al centro di questa trasformazione: abilita modelli infrastrutturali e applicativi flessibili, consente l’accesso rapido a funzionalità innovative e una migliore scalabilità, integrazione e interoperabilità. Tuttavia in tale contesto
le strategie di sicurezza devono evolvere verso nuovi modelli.Siamo lieti di invitarvi a "Hybrid Cloud Security: priorità, esigenze e sfide" organizzato da Kaspersky con la collaborazione di IDC, il prossimo 25 marzo. Key TopicsDurante l'appuntamento approfondiremo gli aspetti chiave di una strategia di sicurezza indirizzata a proteggere gli ambienti ibridi e multicloud e ad assicurare la piena protezione e visibilità delle attività degli utenti e del business digitale.
In particolare:• Le nuove esigenze e le sfide emergenti per la sicurezza nel business digitale;
• Come garantire una protezione end-to-end e fluida degli ambienti ibridi e multicloud;
• Security as-a-service: migliorare le attività di visibility, monitoraggio e intelligence.
Canali
ChannelCity
ImpresaCity
SecurityOpenLab
Vuoi segnalarci un evento?