Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

WatchGuard Total Security La protezione di rete completa

Computer Gross, in collaborazione con WatchGuard, è lieta di invitarti al webinar “WatchGuard Total Security: La protezione di rete completa” che si terrà giovedì 25 marzo alle ore 10:30.
Tutte le imprese, indipendentemente dalle loro dimensioni, devono fare attenzione alle proprie prestazioni. Una scansione di sicurezza lenta rischia di limitare la capacità di una rete di gestire elevati volumi di traffico. Alcune società sono costrette a diminuire il livello di protezione per mantenere un elevato livello di prestazioni, ma le soluzioni WatchGuard non costringono mai a fare compromessi tra sicurezza e velocità. WatchGuard ritiene che la semplicità sia la chiave per l’adozione efficace della tecnologia. Per questo motivo, tutti i prodotti WatchGuard non sono solo facili da configurare, ma sono progettati con un’attenzione particolare sulla gestione centralizzata, rendendo le policy e la gestione di rete di lungo termine operazioni semplici e immediate.
La piattaforma di WatchGuard è progettata per fornire le prestazioni migliori, e con tutti i controlli di sicurezza attivati, è in grado di eseguire tutti gli engine di scansione simultaneamente, allo scopo di garantire la protezione massima e prestazioni estremamente elevate. La Total Security Suite, offre una migliorata visibilità sulla rete, protezione degli endpoint, sandboxing basato sul cloud, e la capacità di attuare contromisure sulle minacce direttamente da WatchGuard Cloud, la piattaforma di visibilità di rete.


Luogo:

webinar

Data evento:

25-03-2021

Orari:

Dalle 10.30

Organizzatore:

Computer Gross e WatchGuard

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento