Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Security Live Talk

Nel 2021 la cybersecurity deve essere necessariamente una priorità per le aziende. Nello scenario attuale, che vede una progressiva digitalizzazione in tutti i settori produttivi, un incidente di sicurezza può provocare danni a qualsiasi tipo di impresa. I ransomware hanno messo nel mirino tablet, smartphone e notebook, strumenti ormai alla base dei nostri uffici domestici. Oggi però l’allarme ha raggiunto livelli mai sperimentati che stanno travolgendo soprattutto medie e piccole imprese.

L’attività di contrasto al cybercrime, non è statica: la cybersecurity è qualcosa che cambia rapidamente e impone un adattamento continuo alle nuove condizioni. La conseguenza di questa trasformazione è un ulteriore allargamento del perimetro delle reti aziendali, che rende obsolete le tradizionali strategie di difesa dai cyber attacchi.

Come sta cambiando il mondo della cybersecurity e come puoi organizzare al meglio il tuo business per massimizzare il valore aggiunto per te e per i tuoi Clienti?
Come puoi supportare i tuoi Clienti nel definire la strategia di sicurezza che si adatti al meglio alla loro realtà aziendale?
Come soddisfare i bisogni di sicurezza dei tuoi Clienti, indipendentemente dalle loro dimensioni?
Il prossimo 22 marzo alle 10:30 non perderti una straordinaria diretta streaming per conoscere insieme a Trend Micro i casi di attacco più recenti, gli errori da evitare ma soprattutto le mosse da fare subito per aiutare i tuoi Clienti a costruire una sicurezza davvero #senzapensieri nel momento in cui nessuno può permettersi di fermarsi.


Luogo:

webinar

Data evento:

22-03-2021

Orari:

Dalle 10.30

Organizzatore:

Computer Gross e Trend Micro

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento