Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Zero Trust Il paradigma di sicurezza Forcepoint

Computer Gross, in collaborazione con Forcepoint è lieta di invitarti al webinar “Zero Trust, il paradigma di sicurezza Forcepoint” che si terrà venerdì 19 marzo alle ore 10:30. Zero Trust verifica l'identità e l'autorizzazione di ogni persona che tenta di accedere o di utilizzare le risorse di rete, indipendentemente dal fatto che la persona si trovi all'interno del perimetro di rete di un'impresa o acceda a quella rete da remoto.
Il modello Zero Trust non si basa su una singola tecnologia, ma è un framework che può includere una gamma di diverse tecnologie e best practice tutte incentrate sul sapere in modo affidabile chi sta tentando di accedere o utilizzare i dati e se ha il permesso esplicito di farlo. Il vantaggio principale dell'utilizzo di un approccio Zero Trust è la protezione da tutti i lati, in particolare dall'interno.
I modelli di sicurezza tradizionali hanno concentrato la protezione esclusivamente sul perimetro della rete. Questi approcci stanno fallendo visto che molte delle violazioni odierne avvengono dall'interno, da minacce che si sono infiltrate nella rete tramite e-mail, browser, connessioni VPN e altri mezzi. Per combattere questo, Zero Trust toglie l'accesso a chiunque fino a quando la rete non è certa dell’ identità della persona. 


Luogo:

webinar

Data evento:

19-03-2021

Orari:

Dalle 10.30

Organizzatore:

Computer Gross e Forcepoint

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento