Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Scopri Sophos Managed Threat Response

Computer Gross, in collaborazione con Sophos è lieta di invitarti al webinar “ Scopri Sophos Managed Threat Response” che si terrà giovedì 17 marzo alle ore 10:30.
Sophos Managed Threat Response unisce le tecnologie di Machine Learning alle analisi effettuate dagli esperti Sophos, per migliorare l’intercettazione e il rilevamento delle minacce, per indagare con maggiore profondità sugli allert e per intraprendere azioni mirate, volte a eliminare le minacce con la massima rapidità e precisione. Questa combinazione tra la pluripremiata protezione Sophos per endpoint con funzionalità intelligenti di EDR e un team di esperti di sicurezza di primissima categoria crea un sistema che Sophos definisce “risposta umana ottimizzata con sistemi automatici”.
Sophos MTR prevede tre modalità di risposta selezionabili, per cui è possibile scegliere il modo in si vuole che il Team MTR agisca per garantire una collaborazione ottimale durante gli incidenti di sicurezza:

Notifica: verrà inviata una notifica del rilevamento, fornendo dettagli utili per la risposta

Collabora: per rispondere al rilevamento, Sophos collaborerà con il team interno

Autorizza: Sophos effettuerà la gestione di tutte le azioni di contenimento e neutralizzazione, fornendo informazioni su eventuali azioni intraprese


Luogo:

Webinar

Data evento:

17-03-2021

Orari:

Dalle 10.30

Organizzatore:

Computer Gross con Sophos

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento