GfK, ossia Growth from Knowledge. Che significa ascoltare, osservare, monitorare i mercati e i consumatori per intercettare allo stato nascente i cambiamenti e le tendenze in atto.
Dalla disruption della pandemia siamo tutti impegnati in GfK nel cogliere il nuovo nei comportamenti di acquisto e di consumo in tutti i settori, dal Largo Consumo alla Tecnologia, all’Entertainment e ai Media.
Stiamo scoprendo nuovi modi di pensare e di agire che abbiamo chiamato Rethink: dei consumatori e dei cittadini tutti. Si profilano nuove priorità nelle scelte di consumo, tali da costituire cambiamenti durevoli nella piramide dei bisogni e un cambio di prospettiva che riguarda tutti i segmenti della popolazione, dai Boomer alla Next generation.
Il 24 febbraio faremo il punto su questo scenario camaleontico con il GfK Insight Summit - un grande evento digitale dedicato ai consumi e alla comunicazione, che si articolerà su:
UNA SESSIONE PLENARIA al mattino, durante la quale i nostri esperti presenteranno le analisi di scenario elaborate da GfK e i trend più importanti che condizioneranno i Mercati, i Brand e i Consumatori nel 2021
UNA TAVOLA ROTONDA che ospiterà il punto di vista di alcuni dei più autorevoli protagonisti del mercato, creando un momento di confronto sulle strategie e le best practice messe in campo in questi mesi
UNA SESSIONE DI WORKSHOP al pomeriggio, che approfondirà le sfide dei singoli mercati e le Soluzioni GfK che forniscono insight utili per affrontare il contesto in continua evoluzione
Canali
ChannelCity
ImpresaCity
SecurityOpenLab
Vuoi segnalarci un evento?