Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

HPE & Veeam. Soluzioni di Backup

Computer Gross, HPE e Veeam ti invitano a partecipare al Webinar Tecnico Soluzioni di Backup all’interno del quale ti verranno illustrate tutte le sue potenzialità.

L’integrazione tra lo Storage HPE e Veeam in ambienti virtuali, garantisce una soluzione di Backup unica, grazie alla massimizzazione delle prestazioni di deduplica e compressione del dato in questo ambiente.
HPE e Veeam forniscono una strategia di backup nativa ottimizzata che permette la salvaguardia e la fruibilità del dato in modo veloce e con applicazioni di ultima generazione, garantendo anche un bilanciamento dei costi.
HPE StoreOnce, HPE StoreOnce catalyst, ma anche HPE Nimble Storage con Veeam Availability Suite sono i prodotti principali della soluzione di backup che dimensionati e combinati opportunamente, unitamente a Server HPE, forniscono la strategia di backup ottimale per l’IT.
Iscriviti Subito!

Citrix e Microsoft collaborano per reinventare insieme un nuovo ambiente di lavoro flessibile, aiutando le organizzazioni ad accelerare il passaggio al cloud e a velocizzare l’adozione di workspace digitali e desktop virtuali per incrementare l’agilità, la produttività e la sicurezza.
Citrix e Microsoft offriranno strumenti e servizi congiunti per semplificare e velocizzare la transizione di applicazioni e desktop virtuali on-premise Citrix su Microsoft Azure. Vuoi saperne di più su quest’integrazione?

Partecipa al webinar che si terrà mercoledì 10 febbraio alle ore 10:00.


Luogo:

webinar

Data evento:

11-02-2021

Orari:

Dalle 10

Organizzatore:

Computer Gross con HPE & Veeam

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento