Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Barracuda Portfolio Overview

Quando parliamo di Barracuda il pensiero va subito ai potenti firewall e alle affidabili soluzioni per l’email security, da sempre punto di forza di questo vendor.
Ma ciò che Barracuda è in grado di offrire va oltre a questo, per abbracciare numerosi altri campi, come la protezione delle applicazioni e del cloud, la sicurezza di rete e la protezione dei dati.
In questo webinar avrai modo di scoprire l’intero portfolio Barracuda, composto da soluzioni semplici da acquistare, installare e utilizzare, compresi Web Application Firewall, Load Balancer o soluzioni per il backup, con il prodotto Cloud-to-cloud Backup, in grado di offrire spazio illimitato di storage e retention per Microsoft Office 365 Exchange Online, SharePoint, OneDrive for Business e Teams.
Oppure gli innovativi prodotti CloudGen WAN e CloudGen Access creati per proteggere utenti, applicazioni e dati, a prescindere che essi siano nel cloud, on-premise oppure in un’infrastruttura ibrida.

Agenda:

  • Introduzione all'intero portfolio Barracuda
  • Le soluzioni firewall con le nuove soluzioni “complementari” CloudGen WAN e CloudGen Access, WAF, Web Security, Backup e Archiviazione
  • Le soluzioni di Email Security on-prem e soluzioni per la sicurezza a 360° del mondo Microsoft 365
  • Q&A e conclusione
Relatori:
Pietro Felisi, Sales Engineer Italy @Barracuda
Stefano Avezzù, Presales System Engineer @Arrow


Luogo:

webinar

Data evento:

27-01-2021

Orari:

11:00 - 12:00

Organizzatore:

Arrow ECS

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento