Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

BitTitan - Scopri la Migrazione as a Business

Sappiamo tutti che la posta elettronica è una risorsa fondamentale per ogni azienda, a ogni livello. In questo momento sempre più realtà scelgono di trasformare questa risorsa in un servizio in cloud affidandolo ai provider più qualificati.

La migrazione della posta e dei documenti è dunque un tema imprescindibile che richiede l'impegno di tempo e di risorse, spesso molto difficili da calcolare per via dell'immensa quantità di dati destinata alla migrazione. Se includiamo anche le realtà che richiedono un ambiente ibrido, l'impresa si fa ancora più ardua.

Le soluzioni BitTitan aiutano le aziende partner nei progetti di migrazione in modo semplice e automatizzato: posta elettronica, documenti e archivi non sono mai stati così semplici da migrare!

Partecipando al primo Webinar Arrow - BitTitan scoprirai tutte le possibilità che questa soluzione può darti; questo è il punto di partenza per essere Leader nel mondo delle migrazioni!


Agenda:

  • L'offerta BitTitan
  • Licenziamento delle soluzioni
  • Migrazione: Mailbox, documenti e archivi personali
  • Migrazione per Teams
  • Scenari Hybrid
  • Portali BitTitan & ArrowSphere

N.B. Ai primi 30 iscritti partecipanti che completeranno il sondaggio a fine webinar verrà inviata 1 licenza User Migration Bundle.


Luogo:

Webinar

Data evento:

30-11-2020

Orari:

Dalle 11 alle 12

Organizzatore:

Arrow con BitTitan

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento