Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Computer Gross e Cisco insieme all'Ecosistema dei Partner per accelerare la Trasformazione Digitale delle Piccole e Medie Imprese italiane

Computer Gross e Cisco hanno il piacere di annunciare il programma Vinci, un ecosistema, una nuova piattaforma di soluzioni, competenze, servizi pensata e realizzata per affiancare reseller, system integrator e partner italiani che stanno aiutando le piccole e medie imprese ad attivare la leva più potente per dare continuità al loro business… il digitale.
Il 25 novembre alle ore 15:00 partecipa all’esclusivo Live Streaming durante il quale insieme al Management Cisco e Computer Gross, avrai la possibilità di scoprire la linea di servizi e soluzioni che Cisco ha studiato e sviluppato appositamente per un target, quello delle Piccole e Medie Imprese che, oggi più che mai, necessitano di semplicità, immediatezza, velocità.
Un progetto contemporaneo, fortemente voluto ed unico a livello internazionale. Un’eccellenza che permetterà a realtà che magari ancora non conoscono o non hanno collaborato con Cisco, di entrare e accendere un amplificatore di business nuovo, con la sicurezza di essere guidati da professionisti in grado di parlare la propria lingua e, soprattutto, quella dei propri clienti. Vinci rappresenta un’opportunità senza precedenti per il canale e per tutte le imprese italiane alle prese con la Digital Transformation e con l’adattamento a questa fase di nuova straordinaria normalità.
“Vinci”, con Cisco, Computer Gross e la rivoluzione digitale a misura di SMB, perché tornare a vincere oggi è una necessità vitale per tutti.


Luogo:

Webinar

Data evento:

25-11-2020

Orari:

Dalle 15

Organizzatore:

Computer Gross con Cisco

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento