Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Ottimizza la gestione degli ambienti di lavoro con Ivanti Workspace Control

Computer Gross, in collaborazione con Ivanti, è lieta di invitarti al webinar "Ottimizza la gestione degli ambienti di lavoro con Ivanti Workspace Control", che si terrà Giovedì 12 Novembre alle ore 11:00.
Gli utenti desiderano poter lavorare ovunque si trovino e in qualsiasi momento. Diventa quindi necessario supportare l'accesso ai dati, alle applicazioni e alle reti aziendali da più dispositivi.
Con Ivanti Workspace Control è possibile fornire ai dipendenti un'area di lavoro coerente a prescindere dal contesto e dall'ambiente fisico, virtuale o cloud, in qualsiasi circostanza. Inoltre, ora grazie all'integrazione con Ivanti Neurons for Edge Intelligence è possibile avere una dashboard interattiva per informazioni in tempo reale sullo stato dei dispositivi a livello di sicurezza e performance.
Partecipa al webinar per scoprire come Ivanti Workspace Control aiuta il personale IT a personalizzare l'ambiente di lavoro degli utenti e ad ottimizzarlo in base al contesto, migliorando le performance e aumentando la sicurezza.


Luogo:

Webinar

Data evento:

12-11-2020

Orari:

Dalle 11

Organizzatore:

Computer Gross con Ivanti

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento