Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Come ottimizzare la tua infrastruttura Microsoft SCCM/Intune - Scopri Ivanti Neurons

Computer Gross, in collaborazione con Ivanti è lieta di invitarti al webinar ""Come ottimizzare la tua infrastruttura Microsoft SCCM/ Intune: scopri Ivanti Neurons"" che si terrà Mercoledì 28 Ottobre alle ore 11:00. Ivanti Neurons è una piattaforma di iperautomazione che consente alle aziende di riparare in modo proattivo e autonomo i dispositivi, anticipare le minacce alla sicurezza e auto-proteggersi con la sicurezza informatica adattiva. La maggior parte delle vulnerabilità segnalate vengono da applicazioni terze parti, quindi risulta necessario rispettare direttive di conformità rigorose. La gestione delle patch non può più essere considerata un lusso, per questo è stata semplificata e resa più accessibile.
Ivanti patch for SCCM è un plug-in per SSCM che automatizza il processo di discovery e implementazione di patch per applicazioni terze parti, direttamente dalla console SCCM.
Patch for SCCM consente di gestire con facilità le patch per applicazioni di terze parti direttamente dalla console SCCM e senza ulteriori investimenti di infrastruttura o formazione.
Non perderti questo appuntamento e scopri i vantaggi:

Potenzia la tua attuale installazione attraverso la capacità di raccogliere dati in tempo reale, eseguire automazione di task in modalità on-demand e programmata attraverso l’iperautomazione

Edge Intelligence per vedere a livello globale lo stato della rete e dei device attraverso query (es. show security, show login performance, ecc…)

Riduci i costi di helpdesk e i tempi di risoluzione degli incident attraverso l’iperautomazione. Risolvere i problemi prima che gli utenti li segnalino e di conseguenza sgravare l’IT di alcuni task

Estendi il patch management di WSUS/SCCM a tutte le applicazioni non-Microsoft (inclusi 180 vendor / 3500 applicazioni) – es. Oracle, LibreOffice, 7-zip, Winzip, ecc.


Luogo:

Webinar

Data evento:

28-10-2020

Orari:

Dalle 11

Organizzatore:

Computer Gross con Ivanti

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento