Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Semplifica il tuo viaggio verso il cloud

Raggiungi i tuoi obiettivi IT con le funzionalità di NetApp Cloud Volumes ONTAP.

La trasformazione digitale è più che mai in atto e i dati sono fondamentali per offrire esperienze ricche e personalizzate ai tuoi clienti in questo nuovo mondo digitale.
Il cloud ha cambiato per sempre il mondo intorno a noi, aumentando le aspettative sia per te che per i tuoi clienti.
Oggi, la maggior parte dei clienti opera in un ambiente di cloud ibrido e sempre di più pretendono e vogliono prestazioni sia dal Core che dal Cloud.
Il cloud ibrido non è più una destinazione, ma una conseguenza del mondo in cui viviamo. NetApp è l'unica azienda che si estende dall'Edge al Core al Cloud, con la sua strategia di Data Fabric, rendendo più facile ottenere valore dai tuoi dati.
Dispone di un portafoglio completo di soluzioni pronte ad affrontare i più grandi carichi di lavoro aziendali, indipendentemente da dove si trovano i dati o dove potrebbero essere necessari in futuro.
In particolare, la combinazione di ONTAP in esecuzione su AFF e Cloud Volumes ONTAP ti consente di creare un cloud ibrido per le tue applicazioni aziendali e di gestire i dati senza problemi.
Per saperne di più su Cloud Volumes ONTAP e su come è facile risparmiare il 70% sui costi di archiviazione cloud proteggendo i tuoi dati iscriviti al nostro webinar.

Insieme ai nostri Technical Presales Consultant di NetApp scoprirai come con Cloud Volumes ONTAP, puoi gestire i tuoi dati basati su cloud con le stesse funzionalità che ti aspetti in locale, integrandoti perfettamente in NetApp Data Fabric.


Luogo:

webinar

Data evento:

27-10-2020

Orari:

Dalle 11:00-12:00

Organizzatore:

V-Valley con NetApp

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento