Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ImpresaCity

Liferay Symposium Italy 2020

In Liferay siamo convinti che le decisioni di cambiamento che prendiamo oggi, costituiscano le basi di ciò che accadrà domani. Ecco perché stiamo preparando un Symposium che aiuti i partecipanti a valutare come trasformare il loro presente con la consapevolezza di come sarà disegnato il loro futuro.
Il nostro obiettivo è quindi mostrare casi di studio reali ed esperienze concrete in cui la tecnologia è stata ed è la base per definire strategie d'innovazione che migliorino i processi interni, esterni e soprattutto che stabiliscano relazioni durature di fiducia con i clienti. 

Il Liferay Symposium è diventato un appuntamento fondamentale per l'innovazione nell'ambito delle piattaforme di esperienza digitale. Nel suo decimo anniversario, oltre a continuare ad essere l'occasione perfetta per scoprire i trend del mercato, è il momento in cui vengono presentate nel dettaglio le ultime novità di prodotto: Liferay DXP 7.3, con le nuove funzionalità di personalizzazione, creazione e gestione di contenuti e la sua disponibilità Cloud con la nuova offerta Liferay DXP Cloud; Liferay Commerce 2.1, con la nuova offerta che combina la flessibilità con le più moderne esigenze di e-commerce per il B2B; Analytics Cloud, con funzionalità avanzate di analisi dati per migliorare la customer experience. 



Luogo:

webinar

Data evento:

04-11-2020

Orari:

Dalle 9 alle 17

Organizzatore:

Liferay

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento