Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

RSA e V-Valley - Aggiungi sicurezza al tuo offering per lo smart working

Segui il webinar RSA sulla soluzione di authentication assurance e scopri come puoi aumentare il livello di sicurezza dell’infrastruttura IT del tuo cliente.
La certezza di capire chi si collega ai sistemi cloud e on premise da remoto è fondamentale per abilitare lo smart working e dare la corretta postura di sicurezza nella trasformazione digitale che affrontano oggi aziende e organizzazioni.
Nella sessione analizzeremo anche le domande che i vertici aziendali si pongono quando adottano nuove tecnologie e come il partner di sicurezza può dare risposta.
Focalizzeremo poi l’attenzione sull’ecosistema che permette in modo efficace e con pochissime interazioni lo svolgere in sicurezza di tutti i cicli aziendali supportati dall’IT.
Infine diamo evidenza delle opportunità di business e di formazione che, tramite promo e approfondimenti tecnologici, ha a disposizione il partner Esprinet 

Speaker:
Roberto Branz, Channel Account Executive, Italy di RSA e Roberto Pierini, Enterprise Security Business Developer, V-Valley


Luogo:

webinar

Data evento:

13-10-2020

Orari:

Dalle 11 alle 12

Organizzatore:

V-Valley e RSA

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento