▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Data Security Platform: la nuova piattaforma di Thales

Link esterno

Nessuna organizzazione è immune da minacce nei confronti della sicurezza dei dati. Secondo uno studio effettuato da Thales (Relazione sulle minacce verso i dati per il 2020 di Thales - Edizione europea) il 48% degli intervistati europei ha subito una violazione in passato e il 28% ha subito violazioni nell'ultimo anno. Un altro 24% delle organizzazioni europee non ha superato un audit di compliance nell'ultimo anno. Anche se le organizzazioni, che sono in grado di trasformare il loro business in un ambiente digitale, si ritrovano al tempo stesso ad affrontare nuove sfide in termini di sicurezza dei dati poste dalla DX. La DX ha una correlazione positiva con la vulnerabilità: più l'organizzazione è in grado di trasformare l'ambiente digitale, più è probabile che subisca una violazione dei dati.

Giovedì 15 ottobre alle ore 11:00 Computer Gross insieme a Thales ti invita all’esclusiva sessione online per parlare di CipherTrust Data Security Platform: la nuova piattaforma di Thales che integra la scoperta, la classificazione e la protezione dei dati con un accesso granulare di controlli senza precedenti, tutti con gestione centralizzata delle chiavi. Questa soluzione rimuove complessità della sicurezza dei dati, accelera i tempi di conformità e protegge la migrazione nel cloud, il che si traduce in meno risorse dedicate alle operazioni di sicurezza dei dati, ai controlli di conformità ubiquitari e ad un rischio notevolmente ridotto per tutta la tua azienda.
Con la moderazione di Nicoletta Boldrini, nota Tech Journalist, scopriremo i benefici di questa piattaforma.


Canali

ChannelCity

Vuoi segnalarci un evento?

Tipologia evento

Data evento

15-10-2020

Orario evento

Dalle 11:00 alle 11:00

Organizzatore

Computer Gross e Thales

Luogo

webinar

Maggiori informazioni

Vai al sito Link esterno