Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

DISPOSITIVI MOBILI NEGLI AMBIENTI MICROSOFT: GESTIONE E SICUREZZA

Computer Gross, distributore Microsoft di riferimento in Italia, ha il piacere di invitarti a partecipare ad un appuntamento esclusivo durante il quale entreremo nel vivo della soluzione congiunta Microsoft + Lookout, brand distribuito da CleverMobile. CleverMobile è la realtà interamente dedicata alle soluzioni e ai servizi per il mondo mobile e la security.

Il 22 settembre dalle ore 10:30 ti aspettiamo con gli specialist del settore per approfondire tutti i benefici ed i vantaggi di questa integrazione.

In un panorama in cui le minacce informatiche diventano sempre più sofisticate, le organizzazioni hanno bisogno di adottare strategie di gestione mobile per potenziare la produttività da remoto. Grazie a Lookout la protezione di dispositivi iOS e Android combinata con soluzioni Microsoft mobili e di sicurezza, le organizzazioni sono in grado di garantire la protezione dei dati e delle risorse aziendali.

È possibile controllare l'accesso dai dispositivi mobili (anche personali) alle risorse aziendali in base alla valutazione dei rischi condotta da Lookout, una soluzione di protezione dalle minacce per dispositivi mobili e da tentativi di phishing che può essere integrata in Microsoft Intune.


Luogo:

webinar

Data evento:

22-09-2020

Orari:

Dalle 10.30

Organizzatore:

Computer Gross con Microsoft Loockout

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento