Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

DYNAMIC EDGE PROTECTION

Computer Gross in collaborazione con Forcepoint ha il piacere di invitarti al webinar “Dynamic Edge Protection”, che si terrà Giovedì 17 Settembre alle ore 11:00.
I processi di digital transformation iniziano il piú delle volte con l'adozione di applicazioni cloud che possono essere utilizzate da qualsiasi luogo.
Gli uffici remoti tuttavia non riescono a tenere il passo con i moderni carichi di traffico, dovuti all’adozione in continua crescita di applicazioni cloud e la sicurezza dei siti e degli utenti connessi a Internet richiede un nuovo approccio che non può basarsi sulla distribuzione di hardware costoso in ogni luogo.
Partecipa al webinar Forcepoint Dynamic Edge Protection per scoprire come la convergenza delle funzionalità di rete e di sicurezza nel cloud sta consentendo alle organizzazioni di ridurre l'impronta hardware nei siti delle filiali, diminuire i costi dell'infrastruttura e semplificare le operazioni.
Forcepoint Dynamic Edge Protecion (DEP) è infatti un servizio di sicurezza nativo cloud e adatto all’hybrid per gli uffici e gli utenti remoti di aziende distribuite, che fornisce protezione contro gli attacchi avanzati mettendo al contempo in sicurezza la connettivitá diretta al cloud.


Luogo:

webinar

Data evento:

17-09-2020

Orari:

Dalle 11.00

Organizzatore:

Computer Gross con Forcepoint

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento