Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

La gestione dei dati basata su policy e mobilità Cloud

Computer Gross, in collaborazione con Rubrik e NetApp, è lieta di invitarti al webinar “La gestione dei dati basata su policy e mobilità Cloud” che si terrà Venerdì 17 Luglio dalle 10:30.
Rubrik Cloud Data Management per NetApp StorageGRID consente ai clienti di ottimizzare la gestione del ciclo di vita dei dati, scalando linearmente per soddisfare le esigenze dei dati ed offre automazione basata su criteri per semplificare tutti gli aspetti della gestione dei dati ed abilitare la ricerca globale a livello di file; fornendo ai clienti un accesso immediato a enormi quantità di dati non strutturati.


Le caratteristiche principali della soluzione comune includono:

• Semplicità basata su criteri: Rubrik Cloud Data Management for NetApp StorageGRID fornisce motori di policy che automatizzano la gestione del ciclo di vita ottimizzando prestazioni, latenza, costi e conformità.
• Scala economica: i clienti possono facilmente gestire una rapida crescita dei dati. La scalabilità lineare consente ai team di crescere al proprio ritmo.
• Mobilità cloud: i team IT possono migrare facilmente verso il loro provider cloud preferito e migrare condivisioni NAS su scala petabyte direttamente su NetApp StorageGRID.Agenda:

Introduzione a NetApp e The Data Fabric
Modernizzare la gestione dei dati con Rubrik - Panoramica
Casi d'uso di Rubrik Protection per NetApp
Perché l'API SnapDiff di NetApp sta cambiando il gioco


Luogo:

webinar

Data evento:

17-07-2020

Orari:

Dalle 10.30

Organizzatore:

Computer Gross in collaborazione con RUBRIK e NETAPP

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento