Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Infoblox BloxOne Platform: Modularità, scalabilità, personalizzazione

I programmi di Digital Transformation delle aziende si avvalgono di tecnologie abilitanti quali Big Data, IoT, Artificial Intelligence e Cloud Computing. Quest'ultimo, in particolare, ha conseguenze dirette sui servizi core di rete DDI (DNS, DHCP IPAM), sulla sicurezza e sul disegno di servizi di trasporto SD-WAN.

I dati aziendali e gli utenti sono sempre più spesso delocalizzati all'esterno del perimetro aziendale classico, basti pensare alla crescita esponenziale degli Home Worker o a servizi erogati in Cloud (O365, Salesforce, Sicurezza). Tutto questo impone un adeguamento dei servizi DDI e del disegno del security stack aziendale.

Durante il webinar affronteremo lo scenario attuale della Digital Transformation e vedremo come la piattaforma BloxOne di Infoblox consenta di erogare servizi DDI e di sicurezza delocalizzati presso sedi remote ma gestiti in Cloud. Inoltre, verrà presentata una demo sui servizi BloxOne DDI e BloxOne Threat Defense.

Al termine del workshop potrai partecipare ad un divertente e veloce CyberTech Quiz, che ti permetterà di testare le tue conoscenze su Infoblox a 360 gradi: i più veloci e precisi riceveranno un premio!

Relatori:
Gianluca De Risi – Solutions Architect, Infoblox
Alessandro Pilotti – Senior System Engineer, Exclusive Networks

Il webinar è rivolto a figure Tecniche e Pre-Sales

Per saperne di più, partecipa al webinar!


Luogo:

webinar

Data evento:

08-07-2020

Orari:

Dalle 11 alle 12

Organizzatore:

Infoblox

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento