Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

FORTINET Secure Access

Computer Gross, in collaborazione con FORTINET, è lieta di invitarti a partecipare alla sessione webinar dedicata al tema “Secure Access” che si terrà lunedì 15 giugno alle ore 11:30.
Grazie al Team di Specialisti Computer Gross e Fortinet presenti, avrai l’opportunità di scoprire ed approfondire tutte le tematiche legate al mondo dell’Accesso Sicuro LAN e WLAN. Il numero e i tipi di dispositivi wireless connessi in rete e le applicazioni mobili continuano a crescere in modo esponenziale, presentando nuove vulnerabilità e aumentando la superficie di attacco.
Mentre gli utenti finali desiderano una connessione Wi-Fi veloce e un'esperienza fluida su reti cablate e wireless, lo staff IT deve ridurre la complessità della gestione di reti, applicazioni e dispositivi.
La soluzione di Secure Access di Fortinet fornisce contemporaneamente facilità di gestione, grande visibilità dei dispositivi connessi e delle applicazioni utilizzate, una naturale segmentazione della rete ed una sicurezza completa sull'intera infrastruttura LAN/WLAN.


Luogo:

webinar

Data evento:

15-06-2020

Orari:

Dalle 11.30

Organizzatore:

Computer Gross e Fortinet

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento