Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Palo Alto Networks e Libraesva: Insieme per la sicurezza dei servizi di posta elettronica

Oggigiorno i sistemi di messaggistica elettronica sono uno dei canali principali attraverso cui sono attuati i più pericolosi attacchi informatici.
Proteggere il traffico dei messaggi di posta elettronica è un compito complesso e delicato perché richiede non solo l’identificazione di eventuali elementi pericolosi contenuti nei messaggi stessi, quali link o allegati, ma anche il rispetto delle più moderne normative in ambito di riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni contenute nei messaggi scambiati.
Palo Alto Networks e Libraesva dispongono singolarmente di potenti funzionalità di sicurezza specifiche per i protocolli e i servizi di posta elettronica, ma sono anche in grado di integrarsi in modo sinergico per fornire agli utenti un solido bastione di sicurezza a 360°.

QUANTO È EFFICACE LA TUA SOLUZIONE DI EMAIL SECURITY?
Libraesva Email Security Tester è un servizio online, completamente gratuito, che consente di analizzare l’efficacia della tua soluzione di email security contro queste minacce; 16 email potenzialmente pericolose (ma completamente innocue) per mettere alla prova il livelli di sicurezza della tua mail-box.


Luogo:

webinard

Data evento:

15-06-2020

Orari:

Dalle 15 alle 16

Organizzatore:

Palo Alto Networks e Libraesva

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento