Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Business Continuity e Sicurezza da remoto: cosa proporre e come lavorare con i tuoi clienti anche in Smart Working

On site o da remoto: ovunque tu o i tuoi clienti siate, la sicurezza deve esser sempre al 100%. I temi dello Smart working, della business continuity e del perimetro liquido stanno creando numerosi grattacapi alle organizzazioni.
Con questo webinar vogliamo mostrati come le soluzioni cloud di Trend Micro permettano di gestire in modo più snello i livelli di sicurezza, semplificando l’impatto infrastrutturale e azzerando le problematiche su dove i dispositivi o le persone si trovino.
I prodotti di Trend Micro sono infatti disponibili come soluzioni SaaS in modalità ibrida. Questo permette di poter svolgere tutte le attività con il vantaggio che per l’infrastruttura aziendale è indifferente che il dispositivo si trovi all’interno o all’esterno della rete. Questo è molto importante perchè permette sia alle aziende che ai partner di poter mantenere e garantire la propria operatività al 100% anche da remoto, continuando a svolgere le attività in qualsiasi circostanza e luogo, sfruttando anche una modalità di pay per use. È attraverso questa strategia che una situazione di crisi non prevista, come quella attuale, può essere affrontata al meglio, apportando significativi miglioramenti alle infrastrutture anche in ottica futura, perché appunto il lavoro da remoto è destinato a diventare una nuova normalità.




Luogo:

webinar

Data evento:

11-06-2020

Orari:

Dalle 11

Organizzatore:

Computer Gross e Trend Micro

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento