Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

DIGITAL INSIDE – Web Marketing, Emozionare per Convertire

Le emozioni sono una spinta potentissima perché conducono l’utente/consumatore all’interno di una storia memorabile, coinvolgente, totalizzante.

CONVERSIONE = AZIONE MISURABILE DALL'UTENTE (telefonata, acquisto prodotto, download file, iscrizione newsletter). Poiché è l’utente a dover compiere questa azione è determinante comprendere il suo comportamento al fine di migliorare la sua esperienza di navigazione e generare più contatti o vendite senza investire più soldi.

EMOTIONAL MARKETING = EMOZIONARE PER CONVERTIRE.
L'Emotional Marketing è una strategia di marketing che fa leva sulle emozioni per abbattere le resistenze psicologiche del cliente.
Si può applicare a tutti i settori, a tutti i pubblici ed a tutte le strategie di vendita, perchè la maggior parte dell'attuale marketing tende a tormentare il cliente senza toccare le giuste leve. Di conseguenza, la % di conversione ottenuta è molto bassa, spesso al di sotto dell'1%.

EMOZIONARE E NON TORMENTARE.
Come applicare l'emotional marketing ed aumentare al massimo le tue conversioni?

Relatore:

Fabio Bechini, Chief Operating Officer Promos Web 22


Luogo:

webinar

Data evento:

29-05-2020

Orari:

Dalle 14:30 alle 15:30

Organizzatore:

Inside Factory

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento