Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Il workspace digitale intelligente per lo Smart Working

Abilitare le persone allo Smart Working richiede molto di più di un accesso remoto sicuro e della virtualizzazione desktop. Se queste componenti sono essenziali per superare emergenze e ostacoli all’operatività, occorre infatti uno spazio digitale che soddisfi tutte le esigenze d’uso.
Per questo motivo Computer Gross, in collaborazione con Citrix, ti invita a partecipare al webinar “Il workspace digitale intelligente per lo Smart Working“ che si terrà Mercoledì 13 Maggio alle ore 14:30.
Per l’utente, Citrix organizza il lavoro in un workspace digitale unificato, mobile e aperto a ogni sorgente dati, tipo di applicazione o piattaforma cloud.
Tutto questo in modo sicuro e con un'esperienza utente identica su ogni tipo di dispositivo client. Dal lato IT, l’unificazione dello spazio digitale abilita in modo rapido gli utenti a tutte le risorse necessarie ad essere produttivi. Inoltre centralizza la gestione dei dati per ogni tipo di applicazione ( on premise, web, mobile, cloud e SaaS) e aggiunge uno strato di intelligenza artificiale contro le minacce di security, dando protezione dinamica a risorse IT e agli utenti stessi.

Relatore: Camillo Bucciarelli – Sales Engineer Citrix


Luogo:

WEBINAR SMART WORKING EXPERIENCE

Data evento:

13-05-2020

Orari:

Dalle 14.30

Organizzatore:

Computer Gross, in collaborazione con Citrix

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento