Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Data Protector – Virtual Users Group

Computer Gross, in collaborazione con Micro Focus ha il piacere di invitarti all'incontro Data Protector – Virtual Users Group

Il Workshop virtuale è dedicato a tutti coloro che vogliono ricevere un Overview generale di Data Protector e scoprire le novità relative alle sue funzionalità. La sessione sarà di carattere interattivo tra i partecipanti.

Micro Focus continua ad investire su questo tema e ha scelto di cogliere questa preziosa occasione per presentare le importanti novità di DP, alternando alla presentazione, momenti di live demo e sessioni di Q&A.

La proposta Micro Focus è fondata su un approccio innovativo e “adaptive” con soluzioni che aiutano in maniera intelligente, la gestione delle attività di un’azienda a 360 gradi: dalla gestione quotidiana delle attività di backup alla gestione dei dati per  ambienti IT complessi, tutto questo a prescindere dall’ infrastruttura fisica, virtuale, o cloud.

Data Protector 10.x  include infine un set di strumenti analitici per semplificare e rendere più efficiente la reportistica e l’analisi dell’infrastruttura.


Luogo:

webinar

Data evento:

05-05-2020

Orari:

Dalle 10:30-12:30

Organizzatore:

Computer Gross, in collaborazione con Micro Focus

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento