Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Semplifica la protezione dei dati con Hycu

Computer Gross, in collaborazione con Hycu, è lieta di invitarti al webinar “Semplifica la protezione dei dati con Hycu”, che si terrà Martedì 28 Aprile dalle ore 10:00.

Hycu mette a disposizione dei propri clienti delle soluzioni in grado di semplificare la gestione e la protezione dei dati in ambienti multi-cloud.

In un mondo iperconvergente e ipersemplificato, la tecnologia HYCU consente di raggiungere risultati straordinari, aiutando le imprese a essere competitive nel proprio segmento di mercato. Le soluzioni HYCU per la protezione e il monitoraggio dei dati eccellono nell'aiutare l'IT a rimettere al centro dell’attenzione i dati senza perdite di tempo, incrementando le prestazioni e l’affidabilità delle applicazioni aziendali.

Hycu, inoltre, è partner strategico e tecnologico di Nutanix ed è l’unica soluzione di backup e ripristino creata appositamente per Nutanix.

Partecipa al webinar e scopri cosa significhi svolgere attività di Backup e ripristino senza stress utilizzando un’architettura hypervisor- agnostic e con la capacità di gestire e proteggere gli ambienti virtualizzati Nutanix e non-Nutanix.


Agenda:
Presentazione HYCU
o   Breve panoramica delle soluzioni (HYCU Protégé, HYCU per Nutanix/VMware/GCP/Azure)
o   Perché HYCU è la scelta numero 1 per il backup di Nutanix
o   Vantaggi di HYCU in breve
HYCU Demo
Q&A


Luogo:

webinar

Data evento:

28-04-2020

Orari:

Dalle 10 alle 11

Organizzatore:

Computer Gross, in collaborazione con Hycu

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento