Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

SMART WORKING EXPERIENCE VMWARE - Come fornire ai tuoi clienti un’esperienza di remote working intelligente e sicura attraverso la tecnologia VMware

Computer Gross, in collaborazione con VMware, è lieta di invitarti a partecipare al webinar “Come fornire ai tuoi clienti un’esperienza di remote working intelligente e sicura attraverso la tecnologia VMware” che si terrà  Lunedì 27 Aprile alle ore 11.00.

Supportare modalità di lavoro flessibili, applicando politiche di lavoro da remoto è un requisito ormai imprescindibile per le organizzazioni.

VMware è in grado di fornire ai team IT e HR la tecnologia ideale per abilitare lo smart working. Con la piattaforma VMware Workspace ONE i dipendenti possono lavorare nel modo desiderato sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo, indipendentemente dal ruolo occupato, con accesso sicuro e continuo alle app e ai servizi di cui hanno bisogno per essere produttivi, mentre l’organizzazione IT gestisce in tutta tranquillità e sicurezza PC, endpoint, utenti, app e dati.

Workspace ONE integra funzionalità di controllo dell'accesso, gestione delle applicazioni e gestione degli endpoint in un'unica piattaforma ed è disponibile come servizio cloud o per il deployment on-premise.

 Scalabilità per un Digital Workspace remoto
L'ambiente sicuro e isolato offerto dall'infrastruttura VDI consente di accedere da remoto in modo sicuro ad applicazioni mission critical ovunque, anche su dispositivi non affidabili.

Estendere la sicurezza al di là della rete
VMware può aiutarti a estendere le app e i dati in modo sicuro alla strategia Bring Your Own Device, introdurre policy di accesso condizionale appropriate, mantenere la compliance.

Abilitazione della sicurezza Zero Trust
Con la gestione moderna di tutti i dispositivi e la gestione dell'accesso di tutte le  applicazioni, i modelli di accesso zero-trust diventano una realtà.


Relatore:
Riccardo Codifava EUC Commercial Field Manager, SEMEA


Luogo:

webinar

Data evento:

27-04-2020

Orari:

Dalle 11 alle 12

Organizzatore:

Computer Gross, in collaborazione con VMware

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento