Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Micro Focus Fortify - Virtual Bootcamp - Day2

Arrow Micro Focus hanno il piacere di invitarti ad un Virtual Bootcamp su Micro Focus Fortify, che si svolerà in due giornate, il 23 e il 24 aprile.

Micro Focus Fortify rappresenta una suite di tecnologie leader per la messa in sicurezza delle applicazioni lungo il loro intero ciclo di vita: sviluppo, test e produzione.

Fortify Static Code Analyzer: effettua l’analisi statica del codice sorgente durante lo sviluppo, per individuare vulnerabilità nel Software e supportare nella fase di remediation.

Fortify WebInspect: effettua l’analisi dinamica (penetration test) in fase di test delle web application, per verificare il loro livello di sicurezza rispetto alle nuove minacce e applicare delle contromisure efficaci.

Fortify Application Defender: garantisce la protezione degli applicativi in produzione, tramite agent residenti sugli Application Server per individuare e bloccare in tempo reale eventuali tentativi di intrusione, e inviare informazioni agli strumenti di monitoraggio (come ArcSight).



Giorno 2 - 09:30 - 13:00
9:30 - 11:00
Side Lab: installazione ed utilizzo di Webinspect per analisi dinamica delle applicazioni web; opzioni di scansione, analisi dei risultati, integrazioni con firewall, IPS o WAF per virtual patching

11:00 - 12:00
Demo Application Defender e FoD

12:00 - 13:00
Come qualificare opportunità Fortify: elementi esclusivi e differenzianti, analisi della concorrenza, licenziamento.
Domande finali e wrap-up



Luogo:

webinar

Data evento:

24-04-2020

Orari:

10:00 - 13:30

Organizzatore:

Arrow in collaborazione con Micro Focus

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento