Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

Kaspersky e la rivoluzione Smart Working: scoprite come lavorare in totale sicurezza

Nel 2019 in Italia ci sono stati circa 570mila smart workers (+20% vs 2018), dato che vedrà probabilmente un aumento significativo anche a seguito dell’emergenza sanitaria a cui stiamo assistendo e che sta portando molte aziende ad utilizzare il più possibile il lavoro in remoto per mantenere la continuità del proprio business.

Lo Smart Working non è solo vantaggioso e flessibile, ma rivoluziona anche il “vecchio” perimetro IT aziendale e apre a nuovi scenari di rischio difficili da contenere, in cui ransomware, phishing (in crescita di oltre il 110 % nel 2019) e spionaggio industriale continuano a inserirsi con risultati sorprendenti.

Kaspersky propone un webinar in italiano, della durata di circa un'ora, il 22 aprile alle ore 11.00: "Kaspersky e la rivoluzione Smart Working: scoprite come lavorare in totale sicurezza. Ovunque.".
Insieme a Diego Magni - Presales Manager Kaspersky andremo ad approfondire le esigenze e le problematiche del mercato, non solo analizzando le opportunità del lavoro da remoto ma anche i rischi per la Cybersecurity e come superarli, grazie alle soluzioni Kaspersky.

Per ringraziarla della sua partecipazione, a conclusione del webinar potrà richiedere una licenza NFR Kaspersky.


Luogo:

webinar

Data evento:

22-04-2020

Orari:

11:00 – 12:00

Organizzatore:

Kaspersky Italia

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento