Ogni impresa, grande o piccola, organizza eventi che meritano di essere conosciuti e valorizzati. Un congresso, un seminario, un'inaugurazione, un premio aziendale: sono tutte occasioni per dare risalto al vostro lavoro, per far conoscere la vostra realtà e per entrare in contatto con un pubblico più ampio.
Per questo motivo, abbiamo creato questo sito web dove potrete pubblicare e condividere i vostri eventi. Segnalateci i vostri eventi.
Partecipa al workshop gratuito per conoscere Microsoft Lync Server, SharePoint e A10 Networks: un percorso per scoprire potenza e semplicità delle suite di collaborazione Microsoft ottimizzate attraverso le soluzioni A10 Networks Thunder
La collaborazione aziendale è oggi una necessità prioritaria per le società che vogliano crescere in competitività, innovazione e produttività.
Per un salto di qualità del business sarà importante valorizzare la conoscenza collettiva e la creatività delle risorse aziendali. Le soluzioni di collaborazione Microsoft forniscono un ambiente integrato, semplice e potente per permettere alle persone di lavorare insieme ovunque ed in qualsiasi momento.
9.30 - Registrazione dei partecipanti e benvenuto SIDIN 10.15 - Collaborazione, produttività e comunicazioni: semplicità, potenza ed integrazione a disposizione di ogni realtà aziendale. Un percorso alla scoperta di Lync Server, SharePoint Server col fondamentale contributo di Microsoft Office 2013. 11.45 - Gestire la scalabilità, la disponibilità e la sicurezza delle infrastrutture Microsoft con i sistemi di Application Delivery Control. Le soluzioni Thunder basate sul sistema operativo ACOS di A10 Networks
13.00 - Conclusione lavori
Relatori Francesco Cristofoli - Microsoft Consultant Luca Profico - A10Networks Regional Sales Engineer