Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

V-valley ti aiuta a modernizzare il tuo IT con NetApp Express Pack e con AFF C190, l’ All-flash conveniente e “Cloud powered” grazie a Fabric Pool!

Grazie al portfolio Express Pack i partner possono sfruttare il vantaggio di avere a disposizione una serie di configurazioni All Flash e Ibride, tra le più vendute sul mercato, predefinite, flessibili e a prezzi particolarmente vantaggiosi e competitivi, accelerando cosi il proprio business con preventivi più rapidi e convenienti.
NetApp AFF C190, la soluzione Entry Level del portfolio Express Pack, offre un sistema flash semplice, smart e sicuro, di livello enterprise, a un prezzo conveniente. Ideato per gli operatori generici dell'IT, aiuta i clienti a soddisfare i requisiti di storage di un'azienda con efficienza operativa, sicurezza dei dati e semplice integrazione cloud. Inoltre, oggi AFF C190 diventa Cloud Powered con FabricPool!

FINO AL 30 APRILE 2020 è POSSIBILE AVERE GLI EXPRESS PACK C190 con l'aggiunta di una licenza di 3 anni FabricPool Inclusa nel prezzo! I primi 10 TB sono GRATUITI.


Luogo:

Webinar

Data evento:

25-03-2020

Orari:

Dalle 15.00 alle 15.40

Organizzatore:

V-Valley in collaborazione con NetApp

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento