Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

V-Valley ti aiuta a scoprire l'offerta dei prodotti IP SWISSVOICE

I prodotti Swissvoice sono dedicati sia alle aziende, alla ricerca di soluzioni innovative e di alta qualità, che ai privati, alla ricerca di soluzioni semplici da usare.
Le soluzioni Swissvoice per i privati comprendono telefoni fissi analogici, accessori per la Smart Home, telefoni mobili e servizi Premium appositamente progettati per supportare e rassicurare gli utenti Senior.
I dispositivi SIP, invece, si rivolgono a tutte quelle aziende, piccole e medie, ai professionisti, ai piccoli uffici, che vogliono dotarsi di soluzioni di elevata qualità, semplici da usare, con funzionalità distintive e a costi veramente concorrenziali, estremamente interoperabili con le più diffuse piattaforme presenti sul mercato.

Il tratto distintivo dei telefoni sia corded che cordless Swissvoice sta nel loro schermo a colori, che ne rende l’usabilità estremamente semplice e intuitiva. Inoltre, data l’estrema importanza di offrire al mercato telefoni SIP interoperabili, che si possano impiegare negli ambienti più vari con i più diversi e diffusi sistemi di IP PBX, il lavoro di certificazione della gamma da parte del team tecnico Swissvoice è continuo.
Ultima piattaforma su cui i telefoni Swissvoice sono stati certificati è la piattaforma KalliopePBX, un passo ritenuto fondamentale nella strategia di certificazione Swissvoice sul mercato italiano.

Approfondisci l’offerta dei prodotti IP SWISSVOICE con questo webinar e sul minisito dedicato:


Luogo:

Webinar

Data evento:

14-05-2020

Orari:

Dalle 11 alle 12

Organizzatore:

V-Valley in collaborazione con Swissvoice

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento