Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Microsoft: La soluzione per lo smartworking integrato di Microsoft Office 365 Teams, Power BI e i servizi di Windows Virtual Desktop!

Computer Gross, in collaborazione con Microsoft, ti invita a partecipare Giovedì 26 Marzo dalle 15:00 alle 17:00 alla sessione online “La soluzione per lo smartworking integrato di Microsoft Office 365” dedicata all’approfondimento delle principali soluzioni Cloud disponibili per il mondo SMB.
Durante questa sessione avrai l’opportunità di scoprire come utilizzare Microsoft Teams e come poter aumentare le vendite su clienti che hanno già acquistato Office365 proponendo soluzioni di Business Intelligence e Smart Working, come Microsoft PowerBI e Microsoft Windows Virtual Desktop. 
Il Cloud sta cambiando il mondo IT e diventa sempre di più un fattore di supporto del business sia per la grande che la piccola impresa. Offre alle persone e alle aziende la possibilità di usufruire di servizi all'avanguardia e sempre aggiornati a basso costo; tra i principali vantaggi del cloud vale la pena citare l'abbattimento dei costi, una sicurezza maggiore, l'alta flessibilità e un guadagno di tempo e risorse oltre che una tecnologia sempre aggiornata. 

Agenda
15:00      Microsoft Teams: Un reale ambiente per la comunicazione, collaborazione e condivisione
15:30      Microsoft Power BI: Come costruire potenti dashboard e integrarle in Office365
16:15      Microsoft Windows Virtual Desktop: l’integrazione tra Azure e Microsoft 365                                            per un desktop moderno virtualizzato
16:45                     Q&A & Saluti


Luogo:

Webinar

Data evento:

26-03-2020

Orari:

dalle 15:00 alle 17:00

Organizzatore:

Microsoft in collaborazione con Computer Gross

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento