Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

#Sicuramente: il tour della trasformazione digitale 2020 - Puntata 2

La Security come non l’avete mai vista e pensata. La security che ci regala nuove opportunità.
Una diretta LIVE STREAMING

Avremmo preferito incontrarvi di persona ma in questo periodo CIPS Informatica, che si occupa di sicurezza e nuove tecnologie, ha il dovere di salvaguardare la salute di tutti i suoi clienti e non. Abbiamo quindi optato per un modo diverso di confronto: una DIRETTA STREAMING.

Manager e imprese si sono ormai abituati a utilizzare e pretendere soluzioni che hanno completamente cancellato il vecchio perimetro delle infrastrutture IT, ampliandolo e rendendolo sempre più difficile da difendere.

Questo significa determinare un nuovo workflow di gestione, un vero e proprio processo che ridetermina il concetto di security.

La scelta di nuovi strumenti e tecnologie diviene un fattore critico e imprescindibile per affrontare il nuovo presente, sia per soddisfare appieno i propri clienti che per emergere rispetto ai concorrenti.

Mai come in questo momento ha senso parlare di gestione remota, smart working, business continuity, iperconvergenza ...

Vogliamo presentare le soluzioni pensate e costruite dai più innovativi brand internazionali. Un nuovo paradigma tecnologico appena ridisegnato.

Queste tre tappe, che ci avvicineranno al Digital Channel Forum del prossimo 11 giugno a Milano, saranno tre eventi straordinari per la possibilità di confrontarci insieme. Pronti? #Sicuramente

Non è più questione di quando… la trasformazione digitale ha già cambiato, alla radice, il nostro modo di lavorare, comunicare, scambiare documenti, idee, soluzioni, progetti. Non è il caso di rimanere indietro: il 2020 è l’anno della nuova sicurezza, la sicurezza a misura di trasformazione digitale.

Il 2020 è l’anno di #Sicuramente.

PARTECIPA ALL'EVENTO LIVE STREAMING. 


Luogo:

live streaming

Data evento:

26-03-2020

Orari:

Dalle 10.00 alle 14.00

Organizzatore:

Cips Informatica

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento