Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Tech Webinar: Network Traffic Analytics & Email Security Gateway

L'analisi del traffico di rete alla scoperta dei segnali di compromissione ed attacco è il nuovo "mantra" del mercato.
Garantire una maggiore visibilità degli indicatori di compromissione (IOC) e di attacco (IOA) sulla rete è una richiesta in continua crescita da parte degli esperti di sicurezza informatica.
NTSA (Network Traffic Security Analytics) garantisce la massima visibiltà di ogni segnale anomalo, riducendo i falsi positivi ed accorciando i tempi di analisi, con la caratteristica unica di Bitdefender di "Triage automatico".
Allo stesso tempo è necessario rafforzare le difese in merito al primo vettore di attacco : la posta elettronica.
Attacchi mirati (APT) di nuova generazione, phishing e ransomware si sono ervoluti e le vecchie tecnologie non sono più sufficienti a garantire una risposta efficace. Email Security Gateway di Bitdefender associa tecnologie basate sul Machine Learning e integrazione con la piattaforma GravityZone per garantire una migliore protezione e resilienza ai tentativi di attacco.


A CHI E' RIVOLTO
Il webinar è rivolto a tutte le figure di Sales e Pre Sales dei partner di canale che intendono approfondire questi argomenti per garantire ai propri clienti prodotti innovativi e per aumentare lo stato di sicurezza complessivo, ponendosi come veri consulenti in merito ai più moderni fenomeni di Cybersecurity, differenziando il proprio approccio sul mercato.


Luogo:

Webinar

Data evento:

06-03-2020

Orari:

Dalle 10.30 alle 11.30

Organizzatore:

Bitdefender In collaborazione con COMPUTER GROSS

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento