Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Unified Communications Summit 2020 - Barcellona

Wildix inizierà il 2020 con una nuova edizione dell'UCC Summit, l'evento in cui System Integrator e Managed Service Provider si ritrovano per scoprire strategie vincenti per affrontare al meglio le sfide del mercato. Quest'anno, poi, l'UCC Summit di Wildix raddoppia e avrà luogo in contemporanea in Europa e negli Stati Uniti: rispettivamente dal 3 al 5 febbraio a Barcellona, e a Dallas dal 2 al 5 febbraio. 

L'evento UCC Summit fornirà le risposte più aggiornate a queste domande, presentando la nuova gamma di prodotti Wildix e illustrando i principi di ValueSelling, metodo di vendita specializzato sul valore e non sul prezzo.

L'UCC Summit rappresenterà inoltre un'occasione unica per apprendere i fondamenti del Kanban, la tecnica giapponese nata con la formula LEAN in Toyota, che consente di attuare una gestione più performante nel processo produttivo grazie alle lecture dei suoi massimi teorici mondiali. A riguardo è confermata la straordinaria partecipazione di David J Anderson e Alexei Zheglov, due tra le personalità che hanno maggiormente inciso nelle teorie di management industriale, e pionieri del Kanban.

Il primo giorno vedrà impegnati i manager di Wildix – presenti nelle due location -  nella consueta Partner Conference in cui si discuterà approfonditamente, tra l'altro, degli sviluppi delle Unified Communications, delle future iniziative di marketing e dei nuovi prodotti di Wildix. Insieme a Steve Osler, interverranno Dimitri Osler (CTO di Wildix), Emiliano Tomasoni (CMO), Alla Daleko (Marketing Manager UK), Robert Cooper (Managing Director USA), Gilles Guiral (Country manager France).   Il secondo giorno è previsto l'intervento degli speaker, mentre il 5 febbraio è dedicato a una sessione conclusiva incentrata sulle vendite, sulle strategie di marketing e sulle novità tecnologiche (a cura del management di Wildix).


Luogo:

WORLD TRADE CENTER, Barcellona

Data evento:

03-02-2020

Orari:

Dalle 9.00 alle 20.00

Organizzatore:

Wildix

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento