Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ImpresaCity

REDESIGN WORKFORCE FOR THE FUTURE - #FoWTalk2019

REDESIGN WORKFORCE FOR THE FUTURE
Le tecnologie per abilitare la trasformazione del lavoro
L’affermarsi delle nuove tecnologie sta innescando mutamenti, oltre che nella società, anche nel modo di concepire il lavoro, dando il via a una vera e propria rivoluzione aziendale. Nell’era digitale, le imprese devono essere capaci di innalzare il grado di collaborazione tra gli utenti non solo per migliorare le modalità di lavoro, ma anche e soprattutto per generare nuove opportunità per la creazione di valore.

Al centro di questa trasformazione ci sono le tecnologie abilitanti: AI, Cognitive Computing, Robotic Process Automation & Advanced Analytics. Ce ne parleranno Automation Anywhere, leader mondiale con una piattaforma di Digital Workforce in costante evoluzione, e Brain Management, società italiana di Consulting e System Integration specializzata nel processo di gestione e valorizzazione del dato, nel corso del Future of Work Talk.

La serata sarà dedicata alla trasformazione del lavoro su più livelli: dalla workforce alla workculture passando per il workspace. Alle testimonianze di Automation Anywhere e Brain Management che presenteranno, con casi di studio, le tecnologie per l’evoluzione digitale e automatizzata della workforce, seguiranno interventi più a 360 gradi sull’ambiente e la cultura del lavoro.

Resta connesso: #FoWTalk2019


Luogo:

Milano - Copernico Blend Tower - piazza IV novembre, 7

Data evento:

12-11-2019

Orari:

Dalle 17.30 alle 19.30

Organizzatore:

Automation Anywhere e Brain Management

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento